Design e mobili eclettici bohémien

L’eclettico arredamento bohémien è una dichiarazione personale unica che trae ispirazione da una varietà di culture e da un ampio spettro di spazi vintage. Uno spazio curato che si basa esclusivamente sulla vera immaginazione che non conosce confini e non cerca approvazione è uno stile boho davvero eclettico. Oggetti d’antiquariato e mobili d’arte, mobili unici di fattura artigianale animano ogni stanza mentre viaggi per la casa.

Un mix eclettico di colori e trame visto nelle porte antiche dall’India e nelle porte del fienile intagliate illumina immediatamente uno spazio che prima era noioso e noioso. Arazzi impreziositi e tende trasparenti in sari, mescolano vari modelli e trame in un’audace dichiarazione bohémien eclettica. Gli armadietti in legno invecchiato in difficoltà, tempestati di metalli e le vecchie console multimediali della credenza conferiscono alla casa un’atmosfera dallo spirito libero.

Lo stile bohémien non è per chi ama i toni neutri. I colori vibranti dei tavolini turchesi o del mobile intagliato giallo ocra devono essere aggiunti al tuo spazio. Mescola alette intagliate indiane dai colori vivaci di Krishna e Ganesha aggiungendo il fascino del vecchio mondo, connettendosi con le antiche tradizioni ed energie. Ogni angolo della stanza è vibrante di amore e colore e il livello di energia nella stanza è esuberante di felicità.

Una bellissima altalena intagliata a mano si trova nel soggiorno sotto alti soffitti, circondata da piante alte. Progetta come faresti con energie che ti portano oltre il normale. Archi e porte intagliate su misura danno una dichiarazione audace alle porte. Crea un collage di immagini con i tuoi oggetti preferiti e incornicialo con una vecchia finestra scolpita in modo elegante e complesso in paisley e fiori. La porta haveli con ferri di cavallo e una bella testata scolpita con pesci e chakra è il capolavoro del design architettonico che porta alla biblioteca. Crea una dichiarazione bohémien eclettica con tutte le tue foto di famiglia appese a una cornice da parete intagliata personalizzata.

I baldacchini realizzati con tende sari e accenti patchwork danno energia alla camera da letto. Gioca con la testiera kamasutra su misura in diversi colori e le trame aggiungono strati di profondità con i tessuti. Cristalli e piante insieme a più grandi armadi in legno intagliato nei toni del verde tenue e della pesca conferiscono alla stanza un tocco magistrale di fascino bohémien. La tua casa è un paradiso di arte e architettura eclettica che vibra con il tuo stile personale.

I cuscini di lancio con accento di ispirazione indiana conferiscono una sottile atmosfera boho a una stanza color avorio neutro. Tonalità intense e ricche e tessuti ricamati compensano le pareti bianche e aggiungono piante di terra per un’atmosfera bohémien rilassata. Una camera da letto minimal è amica della terra con tende trasparenti a motivi geometrici e arazzi bohémien, che siano appesi alle pareti o gettati sul letto.Gli accenti colorati come cristalli e sculture conferiscono un’atmosfera zen bohémien a un soggiorno.

Vecchie porte e boschi in difficoltà si aggiungono alla pazzia di viaggio dello spirito bohémien. Bazar indiano. Porta vecchi tappeti e legni in rovina, cassapanche di antiquariato scolpite a mano e manufatti eclettici e lascia che il tuo spirito fluisca attraverso i sette oceani.

Stampe decorate e tonalità esuberanti, più è eccitante e adorabile, biancheria da letto multicolore con stampa mandala ikat-etnica e plaid di pashmina si completano a vicenda.I legni rustici e i mobili indiani angosciati aggiungono il sapore boho insieme a una panca piena di una serie di tribali etnici stampati cuscini. Arazzi a muro contrastanti, vecchi motivi tradizionali e sculture zen creano uno schema di arredamento eclettico. Un letto a terra composto da coperte di pashmina trasforma una camera da letto noiosa in un rifugio per lo spirito libero.

Un tappeto kutch patchwork tribale completa i toni della terra e le piante di bambù verdi.Un tappeto tribale è un ottimo attaccapanni e anche una testiera colorata. Tende trasparenti con linguette in broccato danno un tocco chic alla porta di una stanza semplice. Legni imbiancati e tavolozza avorio in stile con plaid a contrasto su un divano letto o un’altalena rendono lo spazio abitativo di ispirazione boho definitivo.

Progetta con spirito libero, lascia che la tua immaginazione si scateni con i colori e sì mantienila di classe, ogni angolo della stanza ha una storia interessante da raccontare, i luoghi che hai viaggiato e le avventure del tuo spirito. Oggetti d’antiquariato e sculture indiane raccontano storie di anni passati, quando i nostri antenati dissodavano le terre e si sedevano in veranda dopo una dura giornata di lavoro, mangiando da piatti e pentole di legno, bevendo acqua da brocche di rame e ottone. Bellissimi campi lussureggianti, lenzuola colorate sul divano e il vento che canta la sua canzone facendo frusciare i sari, portano il fascino del vecchio mondo e le energie così potenti, manterranno il tuo spirito cantare.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *