Come i tappeti shaggy per salotti abbelliscono l’arredamento della casa

Dopo una frenetica giornata in ufficio, entrare in una casa ben arredata allevia lo stress dell’intera giornata e ti fa sentire a tuo agio. Le persone, che amano decorare le loro case, rimangono sempre sconcertate riguardo alla scelta di cose per la casa. L’importanza dei tappeti non può essere trascurata per il miglioramento della casa.

Un soggiorno è considerato l’area più importante di una casa dove gli ospiti visitano regolarmente. Stupire i tuoi ospiti con il soggiorno esteticamente bello è un affare facile con la selezione perfetta di tappeti shaggy per soggiorni. I tappeti shaggy taftati a mano per soggiorni sono preferiti a quelli tessuti con le macchine.

Questi tappeti shaggy per soggiorni non solo aggiungono classe al pavimento del luogo, ma migliorano anche l’aspetto generale del luogo in larga misura. Ora hai più scelte per i tappeti shaggy per interni online, che sono disponibili in diversi stili, colori e motivi per adattarsi alla tonalità dell’arredamento della tua casa.

Ci sono molti venditori di tappeti che presentano online i design contemporanei di tappeti shaggy per interni, quindi scegliere quello in sincronia con l’arredamento della tua casa non è affatto un compito arduo. La collezione di tappeti shaggy per interni online aggiunge magnificenza alla bellezza della tua casa anche in un modo molto conveniente.

I tappetini per soggiorni non solo proteggono i tuoi piedi ma amplificano l’antichità della tua casa. La ristrutturazione o il rimodellamento di una casa non può essere considerato completo se non viene posizionato un tappeto adatto nella zona giorno. Poiché il soggiorno è testimone del più alto traffico pedonale, il tappeto deve essere altamente resistente per garantire longevità. Con tali vantaggi, i tappeti shaggy per interni online sono in voga.

Puoi fare la scelta in base al tuo budget, gusto e stile di vita mentre acquisti online i tappeti shaggy per interni. Quindi andare online per acquistare i tappeti piuttosto che visitare i negozi nel mercato del centro ti mette sempre in una situazione vantaggiosa per tutti.
Migliorare l’arredamento della tua casa con tappeti shaggy per soggiorni non è solo facile ma moltiplica anche l’esclusività.

Un tappeto ben posizionato sul pavimento offre il massimo comfort e calore ai tuoi piedi e calma l’atmosfera prevalente. Ma assicurati che la tua zona giorno non sia umida poiché una superficie umida può danneggiare il tuo tappeto. Ora devi essere abbastanza convinto da adornare la tua casa con i tappeti shaggy fatti a mano dal design accattivante per soggiorni. Possedere tappeti per interni online sarebbe un’idea perfetta.

Scegliere i tappeti della zona per accentuare la tua casa o il tuo ufficio può essere opprimente. Con così tanti stili, dimen

sioni, modelli e scelte di tessuti là fuori, come scegli quello perfetto per la tua stanza? Budget, dimensioni e durata giocano tutti un ruolo importante nel processo di selezione, così come la combinazione di colori e il motivo. Diamo uno sguardo più approfondito a ciascuno di questi argomenti.

Budget: quando acquisti un tappeto, ottieni davvero quello per cui paghi. Un tappeto economico può farti risparmiare un po ‘di soldi in anticipo, ma in realtà potrebbe costare di più a lungo termine. I tappeti ben fatti e creati con materiali durevoli tendono ad essere più costosi all’inizio, ma è probabile che non dovrai sostituire un tappeto ben fatto quasi al più presto. Invece di lesinare sulla qualità, cerca un rivenditore con prezzi e vendite competitivi. Quando cerchi di decidere esattamente quanto spendere per un tappeto, lascia che gli altri mobili nella stanza siano una guida. Ad esempio, se scegli un tappeto per il soggiorno, vorresti che quel tappeto costasse all’incirca quanto il tuo divano. Se la tua camera da letto ha bisogno di un rivestimento per pavimenti, probabilmente vorrai spendere un po ‘di più di quanto hai fatto per il tuo letto. Una volta deciso il budget, aggiungi circa il 10 percento per consentirti una certa flessibilità all’interno della fascia di prezzo desiderata.

Dimensioni: la scelta del tappeto di area di dimensioni appropriate per le proprie esigenze implica l’osservazione di diversi fattori. Come regola generale, il tappeto della tua zona dovrebbe essere almeno due piedi più corto del muro più corto della stanza. Ciò significa che se la tua stanza è 10 x 14, dovresti cercare tappeti larghi non più di 8 piedi. Se il tappeto verrà posizionato vicino a una porta, assicurati di lasciare abbastanza spazio per consentire l’apertura e la chiusura della porta senza che il tappeto si intrometta. Se il tuo tappeto adornerà un corridoio, assicurati che ci siano almeno sei pollici di pavimento su ciascun lato. Dovrai anche assicurarti che nessuno degli angoli sporga in aree ad alto traffico perché ciò potrebbe far inciampare e cadere qualcuno. Se stai cercando un tappeto per accentuare la tua sala da pranzo, assicurati che si estenda di almeno 18 pollici oltre il bordo del tavolo in modo che le tue sedie non si impiglino sui bordi.

Durata: questo può essere il fattore più importante quando si sceglie un tappeto. Non importa quanto sia bello un tappeto se dopo pochi anni cade a pezzi, ecco perché è così importante ottenere un tappeto che duri quanto il tuo arredamento. Le fibre naturali di alta qualità come la seta e la lana resisteranno all’usura di una casa ben vissuta molto meglio dei loro cugini sgranocchianti iuta, sisal o erba. Spesso, i tappeti di lana possono persino avere un aspetto migliore con l’usura perché “la lana ha la capacità di sviluppare la propria patina attraverso l’esposizione alla luce, all’aria e ai piedi che ci camminano sopra”. Dice John Kurtz, presentatore della mostra Art Underfoot, “È come avere un meraviglioso pezzo di arredamento in legno e strofinarci sopra la mano ogni giorno”

Combinazione di colori e motivo – Infine, assicurati che il tono generale del tappeto corrisponda al resto della stanza. Ad esempio, se la tua stanza ha uno stile minimalista con molte linee pulite e superfici lisce, vorrai un tappeto con un design che lo rifletta con linee morbide e nitide e disegni geometrici. Anche la combinazione di colori è importante e ti consigliamo di scegliere un tappeto che abbia una tavolozza simile al resto della stanza. Tuttavia, a seconda della posizione e del gusto personale, è possibile scegliere di scegliere tonalità luminose e sature o toni più delicati. Se desideri che il tuo tappeto sia un punto focale nella stanza, scegli tonalità luminose e profondamente sature. Se stai cercando un tappeto per mettere in risalto un meraviglioso pezzo di arredamento che è già nella tua casa, scegli un motivo simile allo stile del pezzo e usa una tavolozza tenue che completa ed evidenzia i colori dei tuoi mobili.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *