Decorare il soggiorno: scegliere uno stile

Il tuo soggiorno dovrebbe essere decorato secondo il tuo stile personale, non quello di un decoratore. Il soggiorno è solitamente la prima stanza che i tuoi ospiti vedono, quindi di solito è un po ‘più formale rispetto al resto della tua casa. Dovrebbe anche riflettere le preferenze di stile dei tuoi familiari.

Ci sono molti stili di decorazione tra cui puoi scegliere. I più popolari sono tradizionali, country, contemporanei e di transizione. Probabilmente preferisci uno stile piuttosto che un altro. Se non pensi di avere una preferenza di stile, guarda alcune riviste e cataloghi per vedere quali ti piacciono. Mentre stai guardando, guarda anche quali combinazioni di colori ti piacciono di più.

Quando decoro una stanza, cerco di mescolare e abbinare i mobili. Non mi piace acquistare mobili come suite. Credo che questo renda la stanza noiosa e inospitale.

Ad esempio, se ti piace lo stile tradizionale, scegli mobili in grado di creare quel look per te. Scegliendo i mobili un pezzo alla volta, otterrai un look unico che è tutto tuo. Usa la tua ingegnosità e immaginazione per creare un look raro che rifletta il tuo stile. Questo può essere fatto facilmente con un budget limitato.

Nel nostro articolo precedente, abbiamo discusso della decorazione della sala da pranzo e della cucina della tua fattoria con tapparelle. Per questo, condivideremo alcuni consigli pratici su come abbellire il soggiorno, il bagno e la camera da letto della tua fattoria.

Per ogni angolo della tua casa dall’aspetto di campagna, puoi sempre fare qualcosa per valorizzarlo e renderlo complementare al motivo e al design generale dell’intero luogo. E con l’aiuto di tapparelle e altri mobili e mobili, puoi sicuramente raggiungere il tuo obiettivo.

Quindi continua a leggere per imparare consigli più pratici su come trasformare la tua casa o darle più grinta come una fattoria.

Soggiorno

Se il soggiorno della tua fattoria ha il pavimento in legno, le pareti sono in tonalità bianco sporco o marrone chiaro e la maggior parte dei mobili e degli arredi sono di tonalità rossastra, puoi optare per tende in bambù intrecciato o tende a pacchetto in rovere. In questo modo si evita la possibilità di rendere monocromatiche le pareti e le finestre.

Nel frattempo, se hai progettato la tua tana con motivi grigi e neri, puoi controllare le tende bianche trasparenti disponibili per dare luminosità al tono di colore in qualche modo scuro.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *